Ciao !! Sono SStellaG…Benvenuti sul mio Blog 🙂

 

La mia attenzione per la forma fisica, il benessere, l’estetica e lo shopping mi ha da sempre accompagnata nel corso degli anni e così ho voluto dedicare questo spazio alle mie passioni e condividerLe con Voi…

 

Per molti anni, dall’ adolescenza, le mie diete drastiche si sono sempre alternate ad abbuffate e abitudini alimentari non propriamente equilibrate fino a quando, per caso, in una rivista di Benessere trovo in omaggio il libro di Gigliola Braga “Più belle con la zona”. Da subito mi ha incuriosita di quel libro la libertà di conciliare tempi di vita e pasti sani e soddisfacenti.

 

Da quel momento è diventato il mio must!! Con la vita frenetica di questi anni…università, lavoro, hobby ho sempre seguitola dieta a zona e ad oggi, dopo aver letto tantissimi libri di Barry Sears e Di Gigliola Braga, essermi documentata e sempre aggiornata e partecipando anche al corso Zona consultant organizzato da “Zone Accademy” con Barry Sears, Gigliola Braga, Giovanni Scapagnini, Riccardo Pina e Aronne Romano , posso dire che è diventata ufficialmente il mio stile di vita!!

 

Cucino anche ricette semplici con ingredienti che ha sempre usato la mia mamma e che  hanno accompagnato la mia infanzia…ho messo insieme ricordi, passione e gusto ed è venuto fuori il primo libro, poi il secondo…unendo così due delle mie passioni, cucinare in modo creativo e mangiare in modo sano con la dieta a zona.

 

Affascinata dall’era dei Social ho aperto prima un account instangram e poi Facebook condividendo il mio diario alimentare.Unendo  altre mie passioni, quella per l’estetica e il benessere e quella per i viaggi e lo shopping consapevole ho pensato di aprire questo ZonaFashionStyleBlog 🙂

 

Che dire questo è solo l’inizio ma intanto abbiamo rotto il ghiaccio…

La dieta a zona è facile…